Cronaca
16 Febbraio 2017
A processo 41enne per violenza sessuale, violenza privata e lesioni

Ospite dell’amico, tenta di stuprare la ragazza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

Era ospite dall’amico e, per riconoscenza, ha tentato di stuprare la sua fidanzata e ha picchiato lui. Ora è a processo con tre diversi capi di imputazione Stephen Aikins, 41enne di nazionalità ghanese, al momento irreperibile.

Secondo le accuse delle due vittime, una coppia di 29 anni lui e di 23 lei, entrambi di nazionalità nigeriana e assistiti dall’avvocato Alessandro D’Agostino, il 41enne il 2 dicembre 2015, trovandosi da solo in casa con la ragazza, in centro a Ferrara, l’ha molestata ripetutamente tentando di violentarla. Dopo quell’episodio se n’era andato per qualche giorno, per ripresentarsi il successivo 10 dicembre. Questa volta nel suo mirino c’era l’amico. Sembra per una tutta sua convinzione di voler rivendicare la donna contesa, brandendo un coltello da cucina lo ha minacciato di morte e successivamente l’ha colpito con un pugno nell’occhio.

Ora il processo davanti al giudice collegiale per violenza sessuale, violenza privata aggravata e lesioni è andato avanti con l’udienza filtro, nel corso della quale è stata presentata la scarna lista testi dell’accusa. Che vedrà testimoniare i due conviventi e un amico comune a tutte e tre le parti in causa.

L’udienza è stata aggiornata ad ottobre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com