Meteo
13 Febbraio 2017

Previsioni del 14 febbraio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Cieli parzialmente nuvolosi al mattino con assenza di fenomeni; soleggiato nelle ore pomeridiane. Cieli sereni e generale assenza di nuvolosità anche in serata e in nottata. Temperature comprese tra +3°C e +13°C.

Emilia

Nuvolosità irregolare al mattino su tutti i settori, ma con tempo asciutto. Cieli sereni nelle ore pomeridiane con sole prevalente su tutto il territorio. Sereno anche in serata e in nottata.

Italia

Residua instabilità al Nord-Ovest con deboli piogge sul Piemonte e sporadiche nevicate sui rilievi oltre i 900-1200 metri, ampie schiarite e tempo prevalentemente stabile altrove.
Variabilità sparsa sui settori costieri dell’Abruzzo con possibilità di precipitazioni nelle ore centrali della giornata, ampie schiarite e cieli generalmente sereni altrove specie lungo le regioni tirreniche.
Tempo instabile sulle isole maggiori con piogge lungo i rispettivi settori orientali, clima più asciutto nel Sud peninsulare, salvo deboli piogge attese tra Molise e Puglia settentrionale.

Temperature in graduale aumento specie nei valori massimi sulle centrali tirreniche e al Nord Est.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com