Argenta
12 Febbraio 2017
Lo scorso novembre avevano rubato in un negozio due sigarette elettroniche e un anello

Tre minori denunciati per furto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Stalla a fuoco, paura per un migliaio di mucche

Le fiamme si sono sprigionate a causa di un cortocircuito di un pannello solare. Il tetto della stalla, infatti, è ricoperto da un grande impianto fotovoltaico che si sviluppa lungo una superficie di circa 1200 metri quadrati

Argenta. Lo scorso 26 novembre avevano rubato due sigarette elettroniche e un anello, per un valore complessivo di 100 euro circa, all’interno del negozio ‘Rockstar Shop’ di Argenta.

I carabinieri della locale Stazione, al termine di accertamenti sull’episodio, hanno infine denunciato a piede libero tra ragazzi, tra i 15 e i 16 anni, al Tribunale per i Minorenni di Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com