Ostellato
11 Febbraio 2017
Le lezioni per diventare guardie giurate volontarie si terranno a Ostellato

Corso per aspiranti guardie ambientali-zoofile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ostellato. Nuovo corso per aspiranti guardie ambientali-zoofile particolari giurate volontarie. Il corso organizzato dal Circolo Legambiente Delta del Po si svolge con la collaborazione del Comune di Ostellato che mette a disposizione la sala civica nella frazione di San Giovanni di Ostellato che diventerà la sede degli incontri.

Il corso inizierà il 2 marzo e terminerà il 10 aprile, ogni Lunedì e giovedì dalle 20 alle 22. Le lezioni saranno 12 e gli argomenti verteranno sulla conoscenza delle normative regionali e provinciali in campo ambientale e zoofilo.

Saranno svolte lezioni per conoscere il territorio e le competenze di carattere provinciali specificando le mansioni e le collaborazioni con le guardie provinciali.

Il corso è aperto a tutti i cittadini della provincia di Ferrara ma è a numero chiuso: sono previsti al massimo 40 partecipanti. Per informazioni ed iscrizioni contattare i numeri 327 68 39 396 (Cimino), 334 58 72 442 (Ghesini) o 331 11 24 922 (Bellotti) oppure l’indrizzo e-mail svalegambientefe@libero.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com