Attualità
9 Febbraio 2017
Ritardi fino a 100 minuti per un problema tecnico a Terme Euganee

Guasto sulla Bologna-Padova, disagi per i pendolari ferraresi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tredicenne bullizzato e vittima di estorsioni dai compagni di scuola

Bullizzato e vittima di estorsioni da parte dei suoi compagni di classe. Un tredicenne ferrarese ha ottenuto giustizia grazie all'intervento dei carabinieri che hanno individuato i suoi aguzzini, tre suoi coetanei, ritenendoli i presunti autori del reato e segnalandoli alla Procura presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

Un guasto sulla linea Bologna–Padova ha mandato in tilt il traffico ferroviario e, di conseguenza, i piani di viaggio dei tanti pendolari ferraresi che usufruiscono del convoglio per raggiungere la città felsinea o il Veneto.

La circolazione è rallentata dalle 15.10 per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione a Terme Euganee. Il problema ha causato ritardi fino 100 minuti, con cancellazioni e deviazioni verso Verona. Trenitalia anche attivato servizi sostitutivi con autobus fra Padova e Monselice.

I tecnici di Rfi (Rete Ferroviaria Italiana, gestore dell’infrastruttura nazionale) hanno raggiunto l’impianto per ripristinare la regolare circolazione ferroviaria. L’intervento è stato più complesso del previsto e dopo oltre tre ore le squadre tecniche sono ancora a lavoro. Al momento in cui scriviamo, 18.30, i treni registrano ritardi fino a 30 minuti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com