Bondeno
30 Gennaio 2017
Incidente con un ferito di 67 anni. Non è in pericolo di vita

Pauroso scontro tra auto e scooter a Gavello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Gavello. Scontro quasi frontale fra uno scooter e un’auto a Gavello di Bondeno, con un ferito che, fortunatamente, non risulta essere in pericolo di vita.

L’incidente si è verificato nel pomeriggio attorno alle ore 16, sulla via Comunale di Gavello nei pressi del civico 94. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia municipale intervenuta sul posto per i rilievi. Per  cause in corso di accertamento lo scooter, condotto da  un uomo di 67 anni residente a Finale Emilia, è andato a sbattere quasi frontalmente con una Mini condotta da una giovane del posto di 20 anni.

Ad avere la peggio è stato l’uomo, sbalzato dalla sella del suo mezzo e rovinato a terra, con lo scooter che, nella carambola, è finito sopra una sua gamba, lasciandolo dolorante sotto il suo peso.

Sul posto si è portata un’ambulanza del 118 e l’automedica da Casumaro, che hanno trasportato il ferito a Cona per accertamenti, oltre ai vigili del fuoco volontari di Bondeno che hanno messo in sicurezza i mezzi e ripulito la sede stradale, rimasta chiusa al traffico per circa un’ora per consentire le operazioni. La conducente dell’auto è rimasta illesa, anche se spaventata dall’incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com