Cento
24 Gennaio 2017
La su Panda è uscita di strada. Estratta dall’abitacolo grazie ai VVF

Auto nel fossato, ferita una donna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Renazzo. Intorno alle 14 di ieri (lunedì 23 gennaio) si è registrato un incidente a Renazzo. Un’auto, una Fiat Panda, che stava percorrendo via Collari in direzione Bevilacqua, ha terminato rovinosamente la sua corsa nel fossato che costeggia la carreggiata.

A bordo del veicolo si trovava solo la conducente, una donna di 48 anni, R.M. le sue iniziali, residente  a Crevalcore. Per motivi ancora al vaglio della Polizia Municipale, che è accorsa sul posto con due pattuglie, la donna ha perduto il controllo del mezzo e, sbandando verso destra, ha proseguito sulla banchina erbosa per poi, metri dopo, finire all’interno del fossato, ruotando su se stessa a seguito dell’impatto.

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Cento, che hanno estratto la donna dall’interno dell’abitacolo.

I sanitari del 118 hanno inizialmente richiesto l’intervento dell’elisoccorso, ma dopo le prime cure, apparendo la situazione meno grave del temuto, la donna è stata trasportata all’ospedale Santissima Annunziata di Cento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com