Codigoro
22 Gennaio 2017
Sabato si sono celebrate le esequie a Torino per la coppia uccisa a Pontelangorino

Funerali in forma privata per i coniugi Vincelli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

Vm Motori, trenta esuberi in vista

Altri trenta esuberi in Vm Motori, azienda centese che fa parte della galassia Stellantis. Negli scorsi giorni i sindacati, ma non la Fiom-Cgil, avevano firmato un accordo per nuove uscite volontarie nell'azienda nata dalla fusione tra Fca e Psa

Tredicenne bullizzato e vittima di estorsioni dai compagni di scuola

Bullizzato e vittima di estorsioni da parte dei suoi compagni di classe. Un tredicenne ferrarese ha ottenuto giustizia grazie all'intervento dei carabinieri che hanno individuato i suoi aguzzini, tre suoi coetanei, ritenendoli i presunti autori del reato e segnalandoli alla Procura presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna

Le vittime Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni

Torino. Sono stati celebrati sabato i funerali – in forma strettamente privata – dei coniugi Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni, uccisi a Pontelangorino il 10 gennaio scorso.

Accanto alle due bare c’era il figlio Alessandro oltre ai parenti e agli amici più stretti. In tutto un centinaio di persone che hanno accompagnato i coniugi nel loro ultimo cammino. Dopo la funzione religiosa celebrata dal parroco don Stefano Ravelli – le salme sono state portate nel cimitero monumentale. Una funzione verrà celebrata anche a Ferrara l’11 febbraio dal vescovo Luigi Negri che aveva già proposto di celebrare il funerale nella cattedrale.

Per l’omicidio sono stati arrestati il figlio più piccolo della coppia, Riccardo e il suo amico M. che – per quanto risulta finora dalle indagini – è stato colui che materialmente ha ucciso i due coniugi a colpi di ascia. Entrambi sono in custodia ma in luoghi diversi: Riccardo a Torino, M. nel carcere minorile di Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com