Comacchio
23 Gennaio 2017
Il presidente Andrea Carletto: "Ci siamo messi in gioco per dare vita a nuove forme di aggregazione e divertimento"

Una nuova associazione per gli eventi a Lido di Spina

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Lido di Spina. Una nuova associazione, composta da volontari è sorta da alcune settimane al Lido di Spina e si chiama appunto “Associazione Spina”. Alla presidenza del gruppo ci sarà Andrea Carletto, imprenditore locale, coadiuvato da diversi consiglieri che avranno il compito di programmare e gestire diverse giornate di festa in questo tratto della costa.

È già allo studio un programma di intrattenimenti, principalmente rivolti alle famiglie, ai bambini, con appuntamenti settimanali che ricorreranno per tutta la stagione estiva. “Ci siamo messi in gioco per dare vita a nuove forme di aggregazione e divertimento al Lido di Spina” afferma il presidente. “Siamo per questo, alla ricerca dei contributi economici che ci permetteranno di programmare diverse iniziative e per questo ci rivolgiamo a commercianti e a proprietari di appartamento. Le prime impressioni sono confortanti, considerando l’interesse riscontrato dai nostri interlocutori in queste prime giornate di attività. In distribuzione per tutti coloro che concorreranno nella raccolta di questi fondi da destinare all’ormai prossima estate due card fedeltà, che andranno a differenziare gli importi concessi che saranno impiegati per organizzare il programma già in parte studiato per questo 2017. Tra gli impegni assunti da questo nuovo gruppo di lavoro – conclude – la volontà di rispondere sempre più alle esigenze maturate dai turisti durante le proprie vacanze e di porsi come tramite con l’amministrazione comunale comacchiese per trasmettere le esigenze e le necessità di questa fetta di popolazione di stanza al Lido di Spina”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com