Cento
22 Gennaio 2017
"Mr. Enjoy" inaugurerà la prima domenica di festa nella sfilata in calendario il 12 febbraio

Il ‘re di Instagram’ Gianluca Vacchi apre il Carnevale di Cento

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Avrebbe adescato l’amichetta della figlia. “Nego tutto”

Parla e respinge ogni accusa il 49enne ferrarese finito a processo per adescamento di minore, pornografia minorile e corruzione di minorenne, dopo che tra febbraio e novembre 2018 - secondo la Procura - avrebbe adescato una ragazzina di 14 anni, compagna di scuola di sua figlia, prima inviandole foto dei suoi genitali e poi inducendola a fare altrettanto, attraverso lusinghe e regali - come ricariche telefoniche - per provare a ottenere in cambio la sua fiducia

Tangenti in Fiera. Il ‘grande accusatore’ fu “inattendibile”

C'è l'inattendibilità delle parole di Pietro Scavuzzo, il 'grande accusatore' di tutta la vicenda, tra i principali motivi che hanno spinto il gup Carlo Negri del tribunale di Ferrara a pronunciare sentenza di assoluzione nei confronti dei cinque imputati nel processo per le presunte tangenti tra i padiglioni di Ferrara Fiere, accusati a vario titolo di induzione indebita e peculato

Gianluca Vacchi (foto tratta dal profilo Instagram)

Cento. Il Carnevale di Cento inaugurerà la prima domenica di sfilata in calendario, il 12 febbraio, con Mr Enjoy Gianluca Vacchi.

Il fenomeno indiscusso dei social terrà a battesimo la giornata che apre l’edizione 2017, il cui slogan ufficiale è “L’alba di una nuova era!”. E chi meglio di Gianluca Vacchi può incarnare lo spirito e la potenza di questa nuova era digital, con cui ha creato, grazie ad un abile strategia e contenuti davvero coinvolgenti e creativi, un fenomeno social davvero unico. Infatti i video che pubblica riescono a raccoglie milioni di visualizzazioni, i balli d’estate con lui  diventano un vero e proprio tormentone, il  suo mondo dorato e la sua vita all’insegna del divertimento e dell’eccentricità  ne fanno inevitabilmente un personaggio sopra le righe e per questo controverso, ma anche molto imitato ed amato, con oltre 1milione 300mila facebook pagina ufficiale, 400mila face book pagina Vacchi fans club e 7,6 milioni su Instragram.

Uno spirito all’insegna del divertimento e della trasgressione è anche quello che contraddistingue l’evento di Cento Carnevale d’Europa, che negli anni è riuscito sempre a portare testimonial famosi ed altamente mediatici. Ecco perchè Mister Enjoy ha accolto con piacere l’invito di patron Manservisi e del direttore artistico Riccardo Manservisi e domenica 12 febbraio salirà sul palco di piazza Guercino per divertirsi e far ballare il pubblico presente in modo sano e coinvolgente.

Sarà sicuramente una domenica di carnevale ad alto tasso digital.

Il biglietto intero è di 15 euro, ridotto gruppi e soci del Club del Plein Air è di 11 euro. I bambini fino a 1,20mt entrano gratis. L’acquisto dei biglietti online è possibile anche su www.ticketone.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com