Cento
22 Gennaio 2017
Scontro in via Modena a Cento. L'83enne trasportata in ospedale

Finisce nel fossato dopo l’incidente: anziana ferita

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Operazione “Drivers”, altri tre arrestati finiscono in carcere

Dopo il 49enne Claudio Orlandini, nella giornata di ieri, domenica 21 aprile, altri tre arrestati nell'ambito dell'operazione "Drivers" sono stati trasferiti nel carcere di via Arginone: si tratta del 40enne Mateo Leprotti, del 43enne Marco Neri e del 37enne Vincenzo Scotti

Cento. Un incidente ha coinvolto sabato mattina due veicoli in via Modena: ad avere la peggio una 83enne centese, ferita fortunatamente non in maniera grave.

Intorno alle 9.25 il contatto fra le due autovetture: una Fiat Punto proveniente da San Giovanni in Persiceto, che procedeva in direzione Ferrara, e una Renault Modus, che muoveva da via Del Curato in direzione San Giovanni in Persiceto.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia municipale di Cento, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento locale, per estrarre dal mezzo la conducente della Renault Modus rimasta incastrata nel veicolo che, dopo la collisione, ha terminato la sua corsa nel fossato adiacente via Modena.

Le condizioni della donna, trasportata all’ospedale Santissima Annunziata, non sono apparse gravi. Incolumi invece marito e moglie a bordo della Fiat Punto, residenti a San Giovanni in Persiceto.

La dinamica dell’accaduto è al vaglio della polizia municipale, cui sono stati affidati i rilievi del caso, oltre alla gestione della circolazione, a quell’ora particolarmente sostenuta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com