Sport
22 Gennaio 2017
Le estensi devono fare i conti con l'assenza di Grassi e l'infortunio di capitan Montorio

Trasferta proibitiva per la New Team

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

Proibitiva trasferta per la New Team contro il Sassuolo che si giocherà oggi, domenica 22 gennaio, alle 14.30 a Reggio Emilia. Ben 7 vittorie di fila e 41 reti segnate, questo è il rullino di marcia del Sassuolo, squadra della ex Reggiana che con il sodalizio Mapei ha allestito una compagine con il chiaro intento di andare in serie A. La New Team dal canto suo sta svolgendo un campionato di vertice al di là di ogni più rosea aspettativa.

“Al di là del risultato sarà una sfida molto divertente – avverte Baroni – perché giocare partite così deve essere una gioia con la consapevolezza che se non dai più di quello che hai sarà molto difficile non subire, come tutte le avversarie che fino ad ora si sono scontrate con loro”.

La New Team oltre all’assenza della Grassi dovrà fare i conti anche con l’infortunio subito nell’ultimo allenamento da capitan Montorio che sarà valutato solo all’ultimo momento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com