Bondeno
20 Gennaio 2017
Fabbri (Lega Nord): "Garantire la sicurezza di quanti entrano nell'ospedale"

“Nuova asfaltatura e illuminazione per il Borselli”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scortichino. Due chiacchiere con il sindaco

Scortichino. La partenza dei lavori sul ponte di Scortichino sul Canale Diversivo è ormai una questione di giorni. L’infrastruttura viabile di collegamento fra il Comune di Bondeno e la Provincia di Modena sarà interessata da importanti opere di riqualificazione a...

Infortunio sul lavoro per un operaio

Ieri mattina, intorno ore 11 circa, a Fiesso Umbertiano - in provincia di Rovigo - i carabinieri della locale stazione sono intervenuti per un infortunio sul lavoro avvenuto all'interno di una ditta in via Volta

Bondeno. Alan Fabbri (Lega Nord) ha rivolto una interrogazione alla giunta per chiedere alla Regione “di attivarsi presso l’Ausl di Ferrara affinché venga asfaltato il parcheggio dell’ospedale di Bondeno, che da diverso tempo si trova in condizioni disastrate e che venga garantita la necessaria illuminazione della strada che porta alla provinciale Bondeno-Casumaro, a lato del cimitero, che funge da ingresso al Borselli”.

Per il consigliere del Carroccio “essendo in corso i lavori di ricostruzione post sisma, oltre a sistemare la viabilità del parcheggio, risulta opportuno provvedere ad illuminare la strada-ingresso a lato del cimitero, garantendo così la sicurezza di quanti entrano nell’ospedale, anche in previsione dell’apertura della futura Casa della Salute, delle nuove cliniche e dell’ospedale di comunità”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com