Terre del Reno
20 Gennaio 2017
Chiarimenti sulla nuova collocazione delle salme del cimitero

Incontro sulle esumazioni a Sant’Agostino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

Oltre un chilo di droga in auto. Arrestati due italiani tra Mirabello e Vigarano

Li hanno trovati con oltre un chilo di hashish in auto e li hanno arrestati. Protagonisti della vicenda due persone di nazionalità italiana che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati fermati dalla Polizia di Stato e sono finiti in manette, sorpresi in flagranza, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Il cimitero di Sant’Agostino

Sant’Agostino. Il Comune di Terre del Reno ha fissato un incontro pubblico al fine di fornire eventuali ulteriori chiarimenti in merito alla necessità di esumazione dei defunti collocati nei campi a terra del Cimitero di Sant’Agostino e alle operazioni che potranno essere svolte per la nuova collocazione delle salme.

All’incontro sono invitati tutti i familiari coinvolti nell’operazione.

L’incontro si svolgerà sabato alle ore 9,30 presso la tendostruttura vicino al campo sportivo di San Carlo e saranno presenti il Commissario Straordinario Dott.ssa Adriana Sabato, il Responsabile dei Lavori Pubblici Ing. Samantha Gessi, il progettista dell’intervento Arch. Vittorio Anselmi e il gestore dei servizi cimiteriali Cmv Servizi srl.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com