Comacchio
20 Gennaio 2017
Nei guai un gruppo di amici dai 17 ai 21 anni che voleva fare la spesa gratis

La gita finisce con una denuncia per furto aggravato

di Redazione | 1 min

La gita fuori porta di un gruppo di amici dai 17 ai 21 anni finisce con una denuncia per furto aggravato in concorso. I cinque ragazzi, tutti residenti nelle province di Piacenza e Pavia, avevano deciso di venire a San Giuseppe di Comacchio per fare la spesa ‘gratis’ ma gli è andata male.

La banda – composta da due rumeni (un 21enne e una ragazza di 20 anni) e tre italiani (una 19enne e due minorenni, maschio e femmina, che compiranno 18 anni quest’anno) – hanno preso di mira mercoledì pomeriggio, verso le 15, il Lidl di via delle Arti.

Appena entrati nel negozio, i giovani hanno iniziato a rubare generi alimentari per un valore complessivo di circa 630 euro per poi uscire dall’attività commerciale senza pagare. Sorpresi dai dipendenti del supermercato all’uscita dallo stabile, il gruppo ha abbandonato la merce in strada per poi scappare in auto.

La fuga è durata poco. La banda di amici è stata fermata poco dopo, ancora a bordo del veicolo, dai militari della Stazione Carabinieri di Porto Garibaldi che hanno denunciato i cinque ragazzi per furto aggravato in concorso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com