Copparo
19 Gennaio 2017
In scena la Filodrammatica Mirabellese con “Cla bragona ad mié muiér”

Comicità dialettale al De Micheli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

La Filodrammatica Mirabellese

Copparo. La compagnia Filodrammatica Mirabellese presenta “Cla bragona ad mié muiér” questa sera, giovedì 19 gennaio, alle 21 presso il teatro comunale De Micheli, nell’ambito della rassegna dialettale.

La commedia comica in 3 atti di Werther Marescotti è interpretata da Giancarlo Pirani, Giorgio Zaniboni, Ivana Beltrami, Maria Grazia Paparella, Emiliano Guerzoni, Alessandra Toselli, Massimo Bighi, Massimo Trevisani, Claudio Accorsi, direttore di scena Aristide Fini, suggeritrice Giulia Gallerani, regia Aristide Fini, luci Bruno Biondi, scene Agostino Bonazzi e Gino Artioli.

Una girandola di trovate comicissime attorno ai raggiri di una madre, Gigia, per far sposare la figlia Mitilde, con il contrappunto dell’esilarante personaggio del padre Stefano, in permanente contrasto con la moglie.

Per informazioni e biglietteria contattare il numero 0532 864580.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com