Economia e Lavoro
18 Gennaio 2017
E' organizzato dall'Anc Ferrara nelll'aula magna di Giurisprudenza

Convegno sulla Legge di Bilancio 2017

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balcani Occidentali: opportunità di business per le imprese

Nuove opportunità di business per le imprese italiane nei Balcani occidentali, con un focus particolare sulla Bosnia Erzegovina: questo il tema dell’affollata iniziativa, promossa e realizzata congiuntamente dalla Camera di Commercio Italo-Bosniaca e dalla Camera di commercio di Ferrara Ravenna

L’Anc Ferrara (Associazione Nazionale Commercialisti Ferrara) ha organizzato un convegno che avrà luogo giovedì prossimo, 19 gennaio, dalle ore 14 alle ore 18, presso l’Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Ferrara, in Corso Ercole I° d’Este 37, dal titolo “La legge di bilancio 2017”.

L’approvazione delle Legge di Bilancio è da sempre un momento topico per i professionisti dell’area amministrativo-contabile e fiscale in quanto gli stessi sono chiamati a fornire alla propria clientela una consulenza aggiornata e in linea con le numerose misure che sono state deliberate dal legislatore.

L’evento di conseguenza si pone l’obiettivo di illustrare e approfondire le novità introdotte che impattano nella corretta gestione delle dinamiche contabili e fiscali di imprese e professionisti.

Il relatore sarà Antonio Gigliotti, commercialista, pubblicista e direttore di Fiscal Focus. Coordinano l’incontro Alberto Carion, presidente Anc Ferrara e Laura Fabbri, responsabile Formazione Anc Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com