Cronaca
17 Gennaio 2017
Una delegazione ferrarese sarà in piazza delle Cinque Lune il 25 gennaio insieme alle "Vittime del salva-banche"

Risparmiatori e azzerati Carife manifesteranno a Roma

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

(immagine d’archivio)

Ci sarà anche una delegazione ferrarese di risparmiatori e azzerati Carife a Roma, la mattina del 25 gennaio, dove in piazza delle Cinque Lune è in programma una manifestazione delle “Vittime del salva-banche”.

La data non è casuale, in quei giorni dovrebbe iniziare infatti la discussione sui decreti attuativi del decreto “salva risparmio” o “decreto Mps”. Piazza delle Cinque Lune è a breve distanza sia dalla Camera dei Deputati (circa 200 metri) che dal Senato (500 metri).

A Ferrara – informa Mirko Tarroni degli Azzerati Carife – sono già state raccolte 15 adesioni in poche ore, e altre sono possibili entro la giornata di mercoledì 18 gennaio (o, al massimo, giovedì 19 se ci saranno ancora posti disponibili), organizzando una trasferta in treno (con Italo), chiamando il numero 338-4774707 (Marco Minotti). La manifestazione inizierà alle ore 10,30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com