Politica
18 Gennaio 2017
Il 21 gennaio circoli aperti in tutta la provincia

Il Pd apre la campagna di tesseramento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Ferrara non è una città per giovani”

Intervento di Leonardo Uba, candidato col Pd: "Diamo ai giovani la possibilità di creare un futuro nella nostra città, altrimenti la trasformeremo in un bed & breakfast a cielo aperto"

Comune di Ferrara. I debiti in aumento preoccupano le opposizioni

Duecentoventi euro per un aperitivo a cui erano presenti 4 persone tra cui sindaco e vicesindaco rendicontati come spesa di rappresentanza. Nulla di illecito, ma è un dato che Dario Maresca (I Civici) fa presente durante la discussione in merito al Rendiconto di gestione dell'esercizio 2023 nel rimarcare che "per la prima volta sono preoccupato anche dal punto di vista economico oltre che nel merito"

Circoli aperti in tutta la provincia di Ferrara per la giornata di mobilitazione, promossa dal Pd nazionale, di sabato 21 gennaio in cui partirà ufficialmente il tesseramento 2017.

Tesseramento, ma non solo “infatti –puntualizza il segretario provinciale Luigi Vitellio – saranno veri e propri momenti in cui tutti, iscritti o no, potranno, frequentare i nostri circoli per dire la loro e anche, eventualmente, capire le motivazioni per cui qualcuno si è allontanato dal PD. Una vera e propria apertura a 360 gradi in cui temi come il lavoro, la sicurezza e l’immigrazione saranno messi sul piatto per un sano confronto”

Le aperture proseguiranno fino al 19 febbraio, per la preparazione dell’Assemblea programmatica, prevista nei prossimi mesi, tramite assemblee aperte alla partecipazione di tutti.

“L’assemblea programmatica provinciale – conclude Vitellio – è un momento importantissimo nella democrazia di un partito. Vogliamo tenere il tutto il più aperto possibile, come segnale di un partito che non solo sa ascoltarsi, ma sa ascoltare, sa recepire le istanze provenienti dall’esterno ed ha la capacità di metterle a valore”.

Per conoscere il circolo aperto più vicino è possibile scrivere all’indirizzo email segreteria@pdferrara.it, sms o Whatsapp al numero 342 1250602 o chiamare il numero 0532 975891.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com