Sport
17 Gennaio 2017
Le ragazze estensi dominano la partita e rimangono agganciate ai primi posti

La New Team torna alla vittoria contro l’Udinese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

La New Team torna alla vittoria grazie ad un’ottima prestazione contro l’Udinese. Il primo tempo è dominato dalla squadra ferrarese che macina gioco, costruisce e realizza con Fratini e Dubbioso mentre l’Udinese non impensierisce De Candia.

Nel secondo tempo l’Udinese approfitta subito nel primo minuto di una leggerezza della difesa estense, forse rientrata in campo con superficialità, ma è solo un episodio tanto da creare di nuovo opportunità fino al goal della sicurezza con Ansaloni.

Le ragazze di Baroni non danno grosse opportunità alle friulane, concedendo però loro il modo di accorciare le distanze nel recupero facendosi prendere in contropiede e rendere meno amara la loro sconfitta.

La New Team rimane agganciata ai primi posti anche se domenica sarà durissima tornare con dei punti da quel di Sassuolo, squadra allestita per il salto di categoria.

NEW TEAM FERRARA – UDINESE 3 : 2
Reti: 20′ Fratini , 25′ Dubbioso, 46′ Tortolo, 65′ Ansaloni , 93′ Veritti

NEW TEAM FERRARA:
De Candia, Fratini , Marchi, Gilli , Braga , Ansaloni (70′ Pirani ), Dubbioso, Pesci , Chierici , Montorio (80′ Macinenti), Filippini
A disposizione: Pedevilla , Grassi , Forti, Tagliani, Orlandi
Allenatore: Roberto Baroni
UDINESE:
Bonassi, Morettin, Piovesan, Veritti, Cencig, Serafini, Martina, Zitter, Tortolo, Blarzino, Zandomenichi
Allenatore: Alessandro Campi
Arbitro: Deborah Bianchi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com