Bondeno
12 Gennaio 2017
Continue e improvvise rotture delle tubature in via Canal Bianco

Raffica di guasti sulla rete idrica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Premiati in biblioteca i “Lettori Forti del 2023”

Sessantacinque sono stati i premiati lo scorso sabato presso la Biblioteca Comunale “L. Meletti”: tanti sono i Lettori Forti di Bondeno del 2023, ovvero le persone che nel corso dell’anno passato hanno preso in prestito e letto più libri

Salute. Il Cau apre anche a Bondeno

Il Cau apre anche a Bondeno. Il Centro Assistenza Urgenza arriva anche sul territorio del Distretto Ovest con l’apertura del nuovo Cau presso la Casa della Comunità di Bondeno a partire da martedì 2 aprile 2024. Il centro per la presa in carico dei problemi di salute urgenti, ma non gravi, sarà attivo presso l’ambulatorio 1

condotta idricaBondeno. I tecnici Hera sono intervenuti nella serata di martedì per effettuare la riparazione di una tubatura della rete idrica posta in via Canal Bianco in comune di Bondeno.

Già nei giorni scorsi, le squadre del pronto intervento sono intervenute per riparare altre improvvise rotture che si sono verificate sulla stessa linea riparando i guasti nel giro di qualche ora.

La rottura che si è verificata martedì sera e quelle registrate nei giorni precedenti hanno provocato cali di pressione alla rete idrica e hanno coinvolto i centri abitati di Ravalle, Porporana, Casaglia e via Saccona.

L’ultimo guasto ha riguardato una condotta di 50 centimetri di diametro. Per riparare la tubatura sono state inviate squadre di pronto intervento per concludere il prima possibile i lavori di riparazione. Nel pomeriggio di mercoledì il guasto è stato risolto e regolarizzato il servizio idrico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com