Portomaggiore
5 Gennaio 2017
Un ragazzo di 29 è stato travolto in via Delle Anime a Portomaggiore, è in Rianimazione e Cona

Investito da un’auto, è in coma

di Redazione | 1 min

Leggi anche

(immagine d'archivio)

(immagine d’archivio)

Portomaggiore. È in coma, ricoverato al reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Anna di Cona, il 29enne investito da un’auto mercoledì pomeriggio a Portomaggiore.

L’incidente è avvenuto in via Delle Anime, dopo il sottopasso verso la zona artigianale di Portomaggiore, verso le 17,30. L’auto condotta da un 58enne, anche lui portato al Sant’Anna per via dello shock, ha travolto il 29enne, un cittadino del Pakistan ferendolo in gravemente.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze che hanno trasportato la vittima all’ospedale con codice di massima gravità. I rilievi e la viabilità sono stati affidati alla polizia municipale dell’Unione Valli e Delizie.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com