Fiscaglia
3 Gennaio 2017
L'incendio scoppiato forse a causa di un cortocircuito, vigili del fuoco in azione per diverse ore

Abitazione devastata dalle fiamme nella notte

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una mostra storico-documentaria dell’Antifascismo e della Resistenza

L'Anpi di Fiscaglia in collaborazione con il Comune, nel contesto delle celebrazioni del 79esimo anniversario della Liberazione, ha allestito una mostra storico-documentaria dell'Antifascismo e della Resistenza nel comune di Migliarino e Migliaro che sarà inaugurata sabato 20 aprile alle ore 10.30 presso l'ex Teatro Severi a Migliaro

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

(foto di Alessandro Castaldi)

Migliaro. Un’abitazione è stata devastata dalle fiamme nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 gennaio a Migliaro, in via Ludovico Ariosto.

Le fiamme sono probabilmente divampate a seguito di un cortocircuito elettrico verificatosi in una delle camere da letto. Sul posto si sono immediatamente recati i vigili del fuoco del distaccamento di Codigoro, arrivati verso le 23.30, che hanno dovuto lavorare intensamente per circa quattro ore per spegnere l’incendio.

Non si registrano feriti o intossicati ma l’abitazione ha riportato danni ingenti ed è stata dichiarata inagibile.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com