Cento
29 Dicembre 2016
Bottino di 200 euro. Il 28enne trattenuto in una camera di sicurezza dei carabinieri

Ladro affamato ruba salumi e formaggi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Operazione “Drivers”, altri tre arrestati finiscono in carcere

Dopo il 49enne Claudio Orlandini, nella giornata di ieri, domenica 21 aprile, altri tre arrestati nell'ambito dell'operazione "Drivers" sono stati trasferiti nel carcere di via Arginone: si tratta del 40enne Mateo Leprotti, del 43enne Marco Neri e del 37enne Vincenzo Scotti

00014873-originalCento. Aveva nascosto salumi e formaggi sotto al giubbotto e nello zaino per poi superare le casse senza pagare. Ma è stato notato dal personale di vigilanza che lo ha fermato e scoperto con la refurtiva.

E’ successo mercoledì pomeriggio nel supermercato “Coop alleanza 3.0” di via Bologna 2/4. Il ladro affamato è B.V., rumeno di 28 anni, che appena entrato nel supermarket si era diretto al reparto alimentari per arraffare salumi e formaggi dagli scaffali.

Dopo aver oltrepassato la barriera delle casse è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza che hanno segnalato l’episodio ai carabinieri. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, prontamente intervenuti sul posto, hanno proceduto con la perquisizione dalla quale è emerso il goloso bottino.

La refurtiva, del valore complessivo di circa 200 euro, è stata restituita all’avente diritto mentre il 28enne è stato arrestato per furto. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso una camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri in attesa della celebrazione del rito direttissimo disposto dall’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com