Fiscaglia
26 Dicembre 2016
Sfiorato dramma a Migliarino. Il giovane portato in pronto soccorso pediatrico

Dodicenne cade in acqua mentre gioca, salvato dai passanti

Pronto soccorso Cona
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso Cidas. A processo il vicesindaco

Al termine dell'udienza preliminare sul caso Cidas, dopo oltre un'ora di discussione, il gup Carlo Negri ha rinviato a giudizio il vicesindaco di Ferrara Nicola Naomo Lodi e il presidente della cooperativa Daniele Bertarelli

Tutti i nomi della lista di Anselmo: “Per una Ferrara aperta al futuro”

E' un altro luogo delle Mura storiche di Ferrara quello scelto dal candidato sindaco del centro sinistra, Fabio Anselmo, per presentare i nomi della sua lista civica. Dopo l'avvio della campagna elettorale nel sottomura di Porta San Pietro, in mattinata l'avvocato ha radunato i suoi alla Porta degli Angeli

Pronto soccorso ConaMigliarino. Sono stati comprensibilmente momenti di grande apprensione quelli passati da una comitiva di ragazzi che stava giocando nel pomeriggio sulla darsena del Po di Volano nei pressi di Migliarino.

Attorno alle 16 un ragazzino di 12 anni, inseguendo il pallone, è scivolato giù dall’argine, rovinando nel’acqua gelida. Il giovanissimo non riusciva a risalire da solo. Fortunatamente alcuni passanti sono accorsi e, con non poche difficoltà, sono riusciti a portarlo in salvo.

Nel frattempo erano partite le richieste di soccorso e sul posto si sono portati i carabinieri e i vigili del fuoco. Al loro arrivo però la situazione era già risolta, con il dodicenne affidato alle cure del 118. L’ambulanza l’ha trasportato all’ospedale di Cona, in pronto soccorso pediatrico, per accertamenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com