Voghiera
26 Dicembre 2016
La caldaia ha preso fuoco. Non ci sono feriti

Pensionato accende la stufa, scoppia un incendio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voghenza. Al via la seconda edizione del Campus Musicale

In partenza la seconda edizione del Campus musicale estivo della Scuola di Musica di Voghenza, rivolto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni compresi. Si svolgerà dal 29 luglio al 9 agosto presso i locali della Scuola, in via Europa 8

(foto di archivio)

(foto di archivio)

Voghiera. Natale di fuoco a Voghiera. Un pensionato del posto nel tentativo di accendere una stufa a gas ha causato un principio di incendio che ha distrutto la stessa stufa e parte di un telo di stoffa.

L’incidente è successo ieri pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere il rogo e i carabinieri della locazione Stazione per gli accertamenti del caso.

L’incendio, circoscritto a un angolo della casa, non ha causato feriti. Il pensionato ha evitato il rischio di intossicazione e nonostante lo spavento sta bene.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com