Ostellato
26 Dicembre 2016
Un pregiudicato di 82 anni aveva investito una ciclista ferendola per poi fuggire

Preso il pirata di Natale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

All’agrario per ricordare la Liberazione dal nazifascismo

Ostellato. Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10 presso l’Istituto Agrario F.lli Navarra di Ostellato, nell’ambito delle iniziative volte a ricordare la Liberazione dal nazifascismo in Italia, verrà presentato un video che tratta della storia del nostro paese...

Image 0004Comacchio. Aveva investito la sera della vigilia di Natale, lungo la provinciale 15 a Comacchio B.L., una donna di 55 anni di nazionalità ucraina, collaboratrice domestica, che stava percorrendo la strada in bicicletta. Dopo averla urtata e fatta cadere rovinosamente a terra, l’auto si è data alla fuga senza prestare soccorso.

La donna, trasportata all’ospedale del Delta, aveva riportato numerose escoriazioni e forti contusioni ad anca e gomito, giudicate guaribili in 25 giorni.

Le immediate ricerche del “pirata” hanno permesso ai carabinieri di Comacchio, insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di rintracciare e identificare, nella mattina del 25, il responsabile dell’investimento.

Si tratta di G.N., comacchiese di 82 anni, pregiudicato. L’uomo era riparato presso la sua abitazione di Ostellato, dove è stata rinvenuta anche l’auto con evidenti danneggiamenti alla carrozzeria riconducibili al’investimento. Il pensionato è stato quindi denunciato alla procura di Ferrara in stato di libertà per fuga e omissione di soccorso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com