Poggio Renatico
23 Dicembre 2016
Ascom premia le vetrine più belle e gli acquirenti più fortunati

Poggio, commercio in festa per Natale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

admin-ajax7Poggio Renatico. Un lavoro intenso per valorizzare il centro storico di Poggio Renatico in occasione delle imminenti festività natalizie: vengono proposte le tradizionali attività congiunte tra Ascom Confcommercio e l’amministrazione comunale poggese in una sinergia proficua che anno dopo anno rinsalda la piena collaborazione tra l’ente pubblico e l’associazione di categoria con il supporto della Pro Loco.

Due le iniziative in programma: la “Gara delle Vetrine” a tema natalizio (dove sono impegnate 25 attività commerciali); a questa si affianca l’ormai tradizionale evento “Dono di Natale” che prevede vengano omaggiati alcuni fortunati acquirenti che hanno effettuato acquisti nel periodo pre natalizio nei negozi del centro storico (sono una quarantina quelli coinvolti) che avevano aderito all’iniziativa di promo commercializzazione.

“Si tratta di progetti importanti per valorizzare con continuità il centro storico poggese. E’ l’occasione per ringraziare Ascom ed in particolare tutti i commercianti che con entusiasmo e professionalità rendono sempre più vitale ed ospitale la nostra comunità” afferma l’assessore alle Attività Produttive Paola Zanella.

Il momento conclusivo con le doppie premiazioni di entrambi i concorsi si svolgerà l’8 gennaio alle 10, come vuole tradizione, nella sede Ascom di Poggio Renatico nella centralissima via Matteotti 5.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com