Argenta
21 Dicembre 2016
L'85enne ha percorso il canale di scolo per un centinaio di metri prima di scontrarsi contro la struttura

Tragico schianto contro un ponte: anziano muore sul colpo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nonna Iolanda ha compiuto 104 anni

E’ la cittadina argentana più longeva: 104 anni compiuti ieri l’altro. A salutare l’ambito traguardo, dall’alto di così tante primavere, è stata Iolanda Orlandi

Al via l’Aprile Resistente ad Argenta

Numerosi eventi organizzati dal Comune di Argenta in ricordo di chi ha liberato il Paese dal nazifascismo. Le celebrazioni hanno preso il via il 7 aprile proseguiranno fino al 25 aprile con due cortei distinti

Presto nuovi giochi al parco Eleonora di Consandolo e a San Nicolò

Sono in fase di completamento i lavori di sistemazione di un gioco al parco Eleonora. La nuova torretta, acquistata dall'amministrazione comunale e posata da pro loco Gan Consandolo, è stata installata in sostituzione della precedente, donata dalla famiglia Deserti

(foto di archivio)

(foto di archivio)

Benvignante. Uno scontro che non gli ha lasciato scampo. Vittima del tragico incidente stradale è l’85enne Francesco Felloni che è morto sul colpo dopo uno schianto contro un ponte.

Il sinistro mortale si è verificato oggi pomeriggio, alle 16.45, lungo la via Nazionale a Benvignante, piccola frazione di Argenta. L’anziano, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della propria auto ed è uscito fuori strada finendo in un canale di scolo.

L’85enne ha percorso il canale per un centinaio di metri prima di finire la sua corsa contro il ponticello. Lo schianto è stato fatale: il conducente è deceduto sul colpo.

I soccorsi del 118 giunti con un’ambulanza da Argenta non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco di Portomaggiore per estrarre il cadavere dall’abitacolo. E’ intervenuta anche la polizia municipale di Argenta per i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e capire se l’anziano sia stato vittima di un malore fatale prima dell’incidente, quando era caduto nel canale di scolo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com