Sport
12 Dicembre 2016
Gli appuntamenti della settimana dei biancazzurri in vista dell'incontro con Pro Vercelli

Spal, allenamenti ed eventi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

AllenamentiArchiviata la vittoriosa gara interna contro lo Spezia, i biancazzurri torneranno sul campo nella giornata di lunedì in vista del prossimo impegno, in programma sabato 17 dicembre alle ore 15 sul terreno della Pro Vercelli.

Di seguito il programma settimanale, con allenamenti, conferenze ed eventi:

LUNEDI’ 12 DICEMBRE: conferenza stampa del direttore sportivo biancazzurro Davide Vagnati alle ore 14. Seduta di ripresa allenamenti alle ore 14,30.

MARTEDI’ 13 DICEMBRE: doppia seduta di lavoro: mattino ore 10,00, pomeriggio ore 14,30. Nella mattinata, alle ore 11,00 si terrà inaugurazione del rinnovato Centro sportivo di via Copparo, alla presenza della dirigenza biancazzurra, delle istituzioni locali e dei partner commerciali.

MERCOLEDI’ 14 DICEMBRE: seduta di allenamento alle ore 14,30, preceduta dalla conferenza stampa di un giocatore biancazzurro (con orario da definire). Alle ore 18,00 una rappresentanza di giocatori e dirigenti farà visita allo SPAL Club “Il Cinghiale” di Ponterodoni.

GIOVEDI’ 15 DICEMBRE: seduta di allenamento alle ore 14,30 a porte chiuse, preceduta dalla conferenza stampa del tecnico spallino Leonardo Semplici per presentazione gara Pro Vercelli-SPAL (con orario da definire). Al Coni di Roma, alle ore 12, il presidente Walter Mattioli riceverà il Premio “Andrea Fortunato: lo sport è vita” assegnato dalla giuria per gli impegni sociali del club degli ultimi anni.

VENERDI’ 16 DICEMBRE: seduta di allenamento alle ore 10,30 a porte chiuse. Nel pomeriggio la squadra partirà per il ritiro di Vercelli.

SABATO 17 DICEMBRE: PRO VERCELLI-SPAL – ORE 15,00 – STADIO “SILVIO PIOLA” DI VERCELLI – 19^ GIORNATA D’ANDATA SERIE B ConTe.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com