Riva del Po
10 Dicembre 2016
I genitori non hanno avuto sue notizie per due giorni. La ragazza era a casa di un'amica

Va a scuola e scompare, paura per una 14enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Gli alunni della scuola primaria di Pontelangorino vincono il concorso Cadf

Quasi 160 studenti e studentesse hanno preso parte al concorso artistico "La natura in fiaba", proposto da Cadf la Fabbrica dell'Acqua. Venerdì 19 aprile i giovanissimi hanno partecipato alla premiazione alla centrale di potabilizzazione di Ro, con l'entusiastico supporto dei loro insegnanti

(foto di archivio)

(foto di archivio)

Berra. Come tutte le mattine è uscita di casa per andare a scuola ma non ha più fatto ritorno. Attimi di paura per una famiglia di Berra che per due giorni non ha più avuto notizie della figlia 14enne.

La ragazza era scomparsa mercoledì 7 dicembre. Si era allontana dalla propria abitazione verso le 8 per recarsi a scuola a Ferrara, senza però fare rientro a casa e senza avvertire i genitori. L’assenza di giustificazioni per il mancato rientro ha allarmato la coppia che ha provato a chiamarla varie volte sul cellulare, senza esito.

Nella prima mattina di giovedì, dopo una notte di terrore passata in bianco, i genitori hanno deciso di denunciarne la scomparsa ai carabinieri. Sono quindi partite le ricerche della studentessa, contattando i compagni di classe e gli amici più vicini alla ragazza. Fino al lieto fine.

In tarda serata i carabinieri hanno rintracciato la 14enne in buone condizioni di salute a casa di un’amica dove aveva deciso di passare il giorno di festa dell’Immacolata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com