Cronaca
9 Dicembre 2016
Paura in via Magnolia nel tardo pomeriggio. I due malviventi si sono dati alla fuga dopo aver rotto una finestra

Rientrano in casa e trovano i ladri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Minorenne in fuga dalla struttura di accoglienza, avviate le ricerche

Un altro minore si è allontanato da una struttura di accoglienza e attualmente risulta irreperibile, così da avere attivato il piano persone scomparse della prefettura. Si tratta di Muhammad Said, nato in Pakistan il 20 settembre 2007, che pare abbia manifestato l'intenzione di raggiungere alcuni suoi parenti a Milano

Goro ricorda l’eccidio della Macchinina

Si è scelta la sala consiliare del Municipio di Goro per la commemorazione e il ricordo di una delle pagine più buie della provincia ferrarese. Era il 28 marzo 1944 quando Ernesto Alberghini, Luigi Cavicchini, Arrigo Luppi, Augusto Mazzoni e don Pietro Rizzo, allora parroco di Jolanda di Savoia, furono barbaramente uccisi dagli uomini della Repubblica Sociale

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

indexHanno segato e divelto un’inferriata, poi rotto una finestra per poter fare irruzione in casa, ma si sono dati subito alla fuga vedendo rientrare qualcuno.

E’ andata male a due ignoti malviventi che hanno tentato il furto in un’abitazione di via Magnolia, una delle strade interne di via Bologna-via Gaetano Pesci. Molta paura l’hanno provata però i proprietari quando, nel pomeriggio di mercoledì attorno alle 18, nel rientrare nell’abitazione si sono quasi trovati i ladri in casa, che hanno poi visto fuggire a gambe levate per raggiungere l’auto con la quale hanno fatto perdere le proprie tracce.

Dall’abitazione non è stato quindi rubato nulla, ma a quanto pare gli stessi ladri sono tornati nel corso della notte per riprendersi gli attrezzi che avevano abbandonato nel giardino.

L’allerta fra i residenti della zona è molto alta, anche perché non si tratta del primo caso di furto o tentato furto. La settimana scorsa altri due malviventi hanno infatti messo a segno un colpo in una delle abitazioni della via.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com