Masi Torello
7 Dicembre 2016
Arrestato il 55enne G.G. di Masi Torello

Litiga con il figlio e picchia il carabiniere intervenuto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il terzo libro di Moreno Po presenta 1842

Il suo terzo libro intitolato 1842 è ambientato nel settembre ancora tiepido di quell’anno. Il viaggio di un giovane «cannarino», dal ducato di Modena al Lombardo-Veneto asburgico, viene fermato da un imprevisto intoppo burocratico alla dogana pontificia di un minuscolo paese

ImmagineMasi Torello. Una furibonda lite tra padre e figlio è finita con l’arresto del genitore, il 55enne G.G. di Masi Torello, per violenza, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.

A fare le spese della furia del 55enne è stato uno dei carabinieri della Stazione di Portomaggiore intervenuti in seguito alla richiesta di soccorso inoltrata al 112 da parte del figlio 32enne. Nel tentativo di sedare la lite, proseguita anche in presenza dei militari, uno dei carabinieri è stato percosso dal padre 55enne riportando lesioni.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà su disposizioni del Pm di turno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com