Comacchio
7 Dicembre 2016
Si sono verificati a Codigoro, Copparo, Comacchio, Goro e Portomaggiore. Prorogata la scadenza

Ritardi nella consegna delle fatture Area da parte di Nexive

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Goro ricorda l’eccidio della Macchinina

Si è scelta la sala consiliare del Municipio di Goro per la commemorazione e il ricordo di una delle pagine più buie della provincia ferrarese. Era il 28 marzo 1944 quando Ernesto Alberghini, Luigi Cavicchini, Arrigo Luppi, Augusto Mazzoni e don Pietro Rizzo, allora parroco di Jolanda di Savoia, furono barbaramente uccisi dagli uomini della Repubblica Sociale

Scuole Gulinelli. Bassi: “Giunta inerte da anni”

“In qualsiasi altra amministrazione quello che é successo il 27 febbraio scorso avrebbe comportato le dimissioni di qualcuno, piuttosto che improbabili giustificazioni”. Lo afferma Enrico Bassi del Pd, candidato sindaco del centrosinistra a Copparo.

Canale Naviglio inquinato dagli scarichi fognari

"Un evidente fenomeno di inquinamento delle acque superficiali ai danni del canale Naviglio". Lo riferisce Marco Falciano, presidente dell'associazione di tutela ambientale Upe - Unione Pescatori Estensi, dopo aver ricevuto la segnalazione con relative foto della situazione nel canale di irrigazione (nel comune di Copparo) da un pescatore sportivo

bolletta_bollettinoIn alcuni dei Comuni serviti da Area nei quali il recapito è stato affidato a Nexive (Codigoro, Copparo, Comacchio, Goro e Portomaggiore), sono stati segnalati numerosi ritardi nella consegna delle fatture relative al servizio di gestione rifiuti per l’ultimo quadrimestre 2016.

A questo proposito Area ricorda a tutti gli utenti interessati che il Regolamento Tari dispone che, in caso di ritardo nella distribuzione, non vengano inviati solleciti né applicati interessi e spese per ritardato pagamento fino a 20 giorni dopo la scadenza della fattura.

Per questa ragione chi avesse ricevuto in ritardo la fattura può considerare come scadenza utile per il pagamento la data del 27 dicembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com