Lettere al Direttore
7 Dicembre 2016

Ferrara-Codigoro, fiduciosi per la soluzione ponte di Tper

di Redazione | 1 min

Facendo seguito alla lettera relativa ai disagi di noi pendolari della linea Ferrara-Codigoro, segnalo che – in virtù di un accordo fra AMI Fe, TPER e la Regione – la corsa bus delle 19.25 prevista nel nuovo orario solo al sabato e nei pre-festivi, diventerà invece stabile per l’intera settimana. Ciò consentirà a noi pendolari di non dover attendere il treno delle 19.43 e di mantenere pressoché invariata rispetto ad oggi la partenza da Ferrara.

Si tratta di una “soluzione ponte”, che sarà mantenuta in vigore probabilmente fino a Marzo 2017, in attesa che TPER vagli alternative alle tracce orarie attuali.

Per il momento, accogliamo fiduciosi l’apertura dell’azienda a sperimentare nuove soluzioni, confidando che la modifica proposta possa realmente essere risolutiva, almeno nel breve periodo (lo scopriremo presto…).

Ringraziando per l’attenzione, saluto cordialmente.

Sebastiano Gualdi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com