Tresignana
3 Dicembre 2016
Mercoledì al teatro comunale l'evento organizzato dall'associazione Bambini Aurora

Le fiabe di Walt Disney, uno spettacolo per Formignana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basso Ferrarese: 14 nuovi progetti per 9,5 milioni di euro

Tra il 2014 e il 2020 sono stati portati oltre 12 milioni di euro di investimenti per i territori del Basso Ferrarese e ulteriori 9.5 milioni finanzieranno 14 progetti in tutti i 9 Comuni che fanno parte dell’area interna, dal Copparese al Delta

A Formignana un incontro per bambini e famiglie

Il prossimo appuntamento del progetto "In biblioteca con Cadf" sarà a Formignana venerdì 12 aprile alle ore 16:45. Un incontro divertente ma anche educativo, dedicato ai bambini e alle loro famiglie e ispirato al libro "Un sogno per tutti"

Le fondatrici dell'associazione Bambini Aurora, Maura Brancaleoni e Nadia Bonazza

Le fondatrici dell’associazione Bambini Aurora, Maura Brancaleoni e Nadia Bonazza

Formignana.  Si chiama “Una serata con Walt Disney’” lo spettacolo organizzato dall’associazione Bambini Aurora che si terrà presso il Teatro Comunale di Formignana mercoledì 7 dicembre alle ore 21. L’associazione, fondata sa Nadia Bonazza e Maura Brancaleoni con l’obiettivo di sostenere le nuove generazioni tramite la realizzazione di progetti didattici e materiali nelle scuole di Ferrara e provincia.

Durante la serata si alterneranno giovani talenti nel canto, nella musica, nella danza classica, moderna – street dance (hipo hop – break) con un finale magico e un ‘Vissero per sempre felici e contenti’.

Si esibiranno allievi delle scuole di Varie scuole tra cui La bottega degli artisti di Sara Parmiani ,Jazz Studio Dance di Silvia Bottoni, Suola di Musica moderna Amf, i Los Rumberos , Andrea Marici , e con la magia e l’illusionismo di Luca Mercatelli. Con un finale in tema di sogni e ‘’per sempre felici e contenti ‘’che interpreteranno le fiabe di Walt Disney .

INFO : 328.4571432 – INGRESSO dalle ore 20:30

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com