Lettere al Direttore
3 Dicembre 2016

La sicurezza non è un optional

di Redazione | 2 min

La situazione sta diventando insopportabile, in una città come Ferrara, da sempre tranquilla, stiamo assistendo giorno dopo giorno ad un aggravarsi della delinquenza, inutile nascondere la testa, un buon 90% sappiamo chi sono, sono le famose risorse clandestine. I dati che emergono da fonti investigative sono allarmanti, sopratutto sono un segnale che il sistema adottato è sbagliato. E’ un sistema che manda al macello le nostre forze dell’ordine, è un sistema che garantisce impunità a chi delinque e non garantisce sicurezza, in primis ai nostri agenti ma soprattutto non la garantisce ai cittadini inermi, che a questo punto rischiano di rimanere in balia di delinquenti senza controllo, consapevoli che in Italia al massimo si prendono una denuncia a piede libero e poi si vedrà!

Le richieste del sindacato di polizia sulla certezza della pena , non possono che trovare tutto il nostro appoggio, e a dir la verità secondo me non bastano nemmeno.

La soluzione definitiva ci sarebbe: innanzitutto il rimpatrio all’istante di tutti gli stranieri che delinquono, chi ha un permesso di soggiorno o una cittadinanza gli venga revocata, e per gli italiani che delinquono le pene devono essere esemplari, le aggressioni al pubblico ufficiale non devono essere più tollerate, ma devono essere aggravanti, che garantiscono una pena tale che nelle patrie galere ci rimanga, al netto di vari attenuanti indulti o quant’altro possa farli venire fuori in poco tempo, o addirittura non farli entrare nemmeno. Il problema è il sistema, e siccome la sicurezza non è un optional, il sistema va cambiato!

Giuseppe Vista – Presidente Rinascita Nazionalista

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com