Comacchio
3 Dicembre 2016
Entro giovedì è possibile inviare gli scatti che verranno selezionati come 'immagine ufficiale'

Un contest per la foto della Sagra dell’Anguilla

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

standComacchio. Ultimissimi giorni per proporre un proprio scatto come ‘immagine ufficiale’ per la prossima Sagra dell’Anguilla. Entro le 12 di giovedì 7 dicembre sono attesi – tramite posta elettronica all’indirizzo info@sagradellanguilla.it o su supporto magnetico da recapitare allo Studio Ferioli (via Mons. Menegazzi, 33 a Comacchio) – foto e video fra i quali selezionare le figure simbolo da riprodurre in cartolina, programma, poster ed altre attività di promo-comunicazione per l’edizione 2017 della grande kermesse con cui Comacchio celebra la ‘regina delle valli’.

Video e fotografie, aventi come soggetto la pesca e lavorazione dell’anguilla o comunque attività legate all’enogastronomia e/o ad iniziative ed eventi svolti durante la stessa manifestazione, verranno valutati da una commissione tecnica i cui componenti saranno individuati dall’Unione Sportiva Volania – in qualità di soggetto selezionato dal Comune di Comacchio per l’organizzazione della Sagra – insieme alla stessa Amministrazione Municipale ed al Foto Club Comacchio, la quale decreterà un vincitore per la sezione foto ed uno per quella video, che saranno premiati durante una cerimonia pubblica.

Ulteriori informazioni – così come il bando del contest e la domanda di partecipazione – sono consultabili e scaricabili dal sito ufficiale della manifestazione www.sagradellanguilla.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com