Bondeno
3 Dicembre 2016
L'insegnante di Nogara è stata ritrovata in stato confusionale sul ciglio della strada

Ritrovata a Burana la donna scomparsa da tre giorni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

carabinieri portomaggioreBurana. E’ stata ritrovata a Burana la donna scomparsa il 30 novembre a Nogara, paese in provincia di Verona dove vive e lavora come insegnante in una scuola materna. A dare l’allarme era stato il marito che, non avendo avuto più sue notizie, ha lanciato un appello di ricerca anche su Chi l’ha visto.

La signora Ada Loredana Leggio di 57 anni era sparita mercoledì pomeriggio. Era partita da casa a bordo della sua Suzuki Swift e non ha più fatto ritorno. Non vedendola rincasare, la famiglia si era subito preoccupata, avendo la donna subito da poco un delicato intervento, e ha denunciato la scomparsa ai carabinieri e alla nota trasmissione Rai.

Venerdì mattina la lieta notizia. La donna è stata ritrovata verso le 9 a Burana, ferma in macchina sul ciglio della strada. A notarla sono stati i carabinieri che, allarmati dalla presenza di una macchina parcheggiata a bordo strada con al volante una signora ferma immobile, si sono avvicinati per verificare che andasse tutto bene.

Qui hanno scoperto che la 57enne era proprio l’insegnante di Nogara scomparsa da tre giorni. La donna era in stato confusionale ed è stata portata presso l’ospedale di Pieve di Coriano, in provincia di Mantova, dove il marito è andato immediatamente a riabbracciarla.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com