Attualità
30 Novembre 2016
Per celebrare i tanti giovani sbandieratori vincitori di medaglie

Si assegna il Premio Baluardi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche senza gli spazi la Resistenza continua

Il Centro Sociale La Resistenza resta ancora senza una sede, ma nonostante questo, il 25 aprile per la giornata della Liberazione nazionale dal nazifascismo, invita tutta la cittadinanza a un doppio appuntamento

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli a scuola

Nei giorni scorsi, presso l’Istituto Tecnico Economico “Vittorio Bachelet” di Ferrara, si è svolto un incontro formativo organizzato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Ufficio delle dogane di Ferrara

sbandieratori a3 8Verrà assegnato venerdì prossimo 2 dicembre, a partire dalle ore 17.00, nelle sale dell’Imbarcadero, il Premio Baluardi.

Con questa iniziativa, l’Agenzia Generali di Via Baluardi e il Palio di Ferrara, intendono “celebrare i tanti giovani sbandieratori che, anche quest’anno, si sono aggiudicati i migliori piazzamenti nel corso delle gare loro riservate, in piazza Municipale”.

“Ancora una volta – afferma l’Ente Palio -, la città dimostra il forte rapporto che si è instaurato tra il Palio, le istituzioni e molti privati, nel caso specifico l’Agenzia Generali di Via Baluardi , grazie alla capacità che le Contrade e la Corte Ducale, sanno esprimere in termini di cultura, ricerca storica e sport. E’ poi particolarmente significativo, che il conferimento vada ai più giovani, ai quali è affidato il futuro non solo della manifestazione, ma dell’intera città”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com