Spettacoli
26 Novembre 2016
La finalissima stasera a Casa di Stella dell'Assassino

La + Bella di Ferrara, la proclamazione

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Carichi Sospesi and friends alla Sala Estense

Una serata di grande musica quella di sabato 20 aprile con i "Carichi Sospesi". L'evento, organizzato dalla pro loco Rock Circus con il patrocinio del Comune di Ferrara, partirà alle 21:30 alla sala Estense

Videomapping, il dj set del Cocoricò suona dal balcone di Palazzo Ducale

In occasione del videomapping che prenderà vita sulle pareti del Palazzo Ducale, sabato 4 maggio ci sarà il dj set del ferrarese Lorenzo de Blanck, che a partire dalle 22.30 darà vita a un live set musicale suonando per la prima volta dal balcone della Sala dell’Arengo del Palazzo Municipale che si affaccia sulla piazza

Al Nuovo arriva Biagio Izzo con “Balcone a 3 piazze”

Il 23 aprile alle ore 21 al Teatro Nuovo Biagio Izzo, Mario Porfito, Carla Ferraro, Roberto Giordano, Adele Vitale, Ciro Pauciullo in Balcone a 3 piazze. Autore Mirko Setaro, Francesco Velonà. Scene Massimo Comune Costumi Federica Calabrese. Luci Luigi Raia. Musiche Antonio Caruso. Regia Pino L’Abbate. Produzione Tradizione e Turismo, AG Spettacoli

la più bellaGiunta alla sua edizione numero ventuno la manifestazione portata alla ribalta dopo cinquant’anni d’assenza. Mancano poche ore alla proclamazione della vincitrice del 2016, il concorso di bellezza La + Bella di Ferrara. Si svolgeranno le riprese televisive presso il palazzo di Stella dell’Assassino nel centro storico estense e sede della contrada Santa Maria in Vado, che ha messo a disposizione i suoi prestigiosi saloni per ospitare l’atto conclusivo di questa manifestazione.

Sabato 26 novembre sarà una serata frizzante che partirà con la presentazione delle miss che indosseranno per l’occasione la maglia ufficiale della Spal gentilmente concessa dalla società estense, per celebrare la promozione in serie B avvenuta dopo ben ventitre anni d’assenza. Poi sfilate di abiti, bikini e tutto per mettere in risalto la bellezza delle miss per poter poi determinare un punteggio conclusivo ed elezione finale di quattro fasce, La + Bella di Ferrara, La + Bella in Fitness, La + Bella in Moda e La + Bella in Smile. Durante la manifestazione momenti di spettacolo con Cristina Celeghini ballerina che ha vinto numerose borse di studio, la cantante Katrin Roselli che proporrà canzoni di artisti internazionali, la soprano Cristina Chiaffoni e Francesca Di Raimondo miss mamma 2014 che omaggerà le miss con un pezzo di danza orientale, coreografie del concorso curate da Katerina Dosova.

A giudicare le miss personaggi del mondo della moda e spettacolo che valuteranno il grado di telegenia, la bellezza, il portamento per andare cosi ad avere dei parametri atti a premiare la più bella, il maestro di arti marziali Paolo Gherardi, la soprano Benedetta Kim, il presidente di Telethon Claudio Benvenuti, Anna Suriano di Xento, Giovanna Zappaterra psicologa, Giuliano Giuliani ex concorrente di Uomini e Donne, Anna Bellotti eletta Miss Notte Rosa e vincitrice del concorso nel 2014, Federica Taranto finalista del recente passato, il pugile Marcello Matano campione italiano e intercontinentale e aspirante al titolo europeo, l’esperta di estetica Marina Shary, l’imprenditore Riccardo Cavicchi di Delphi International, Alessandro Andreini team manager della Spal per citare qualche nome.

Per questa occasione e ispirata a Lucrezia Borgia una corona realizzata da Xento, donna bella e intelligente ha lasciato la sua immagine di femme fatal, madre di 7 figli, al suo personaggio è stata dedicata la corona che avrà l’onore di ricevere la vincitrice assoluta.

Inizio delle riprese alle ore 21 e si potrà vedere a Telestense in esclusiva tutta la manifestazione in versione integrale. La manifestazione organizzata da Franco Casoni Management proseguirà nel 2017, iscrizioni tommasotelevision@libero.it tel. 3472289445.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com