Riva del Po
23 Novembre 2016
Il 24enne ha perso il controllo del mezzo. Alcol test positivo

Guida ubriaco e finisce nel fossato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

(foto di archivio)

(foto di archivio)

Serravalle. Si era messo alla guida ubriaco finendo la sua corsa in un fossato. Coinvolto nell’incidente un giovane di 24 anni che, al volante dell’auto di un amico, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, dritto nella scarpata.

L’incidente è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, attorno all’una, in via Bellaria a Serravalle, frazione di Berra. Sul posto i militari della Stazione Carabinieri di Ambrogio che hanno sottoposto il conducente al controllo con etilometro.

L’alcol test ha avuto esito positivo, accertando una concentrazione di alcol nel sangue superiore al livello massimo tollerato dalla legge fissato a 0,5 g/l.

Il 24enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e la patente è stata immediatamente ritirata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com