Voghiera
21 Novembre 2016
Giordano Lupini, padre dell'assessore comunale allo sport, si è spento per le ferite riportate

Muore al Sant’Anna dopo essere stato investito da un’auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una nuova sede per Voghiera Soccorso

Una nuova sede per Voghiera Soccorso che sarà da ristrutturare in via Massarenti a Gualdo e dove vi sarà il presidio operativo e punto di partenza dei mezzi ma anche l'area amministrativa.

indexVoghiera. Si è spento all’ospedale Sant’Anna di Cona Giordano Lupini, 91 anni, di Voghiera ricoverato dopo essere stato investito da un’auto.

L’uomo, padre dell’assessore allo sport e sanità di Voghiera, Paolo Lupini, è stato travolto da una vettura guidata da un portuense di 75 anni mentre attraversava la strada nel primo pomeriggio di sabato.

Lupini è stato immediatamente portato all’ospedale di Cona. Le ferite riportate alla testa e al torace – probabilmente anche a causa dell’età – hanno fatto aggravare rapidamente il quadro clinico e l’uomo è deceduto poche ore dopo il ricovero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com