Sport
16 Novembre 2016
Calcio a 5. Alberto Maraschio tarfigge sei volte il "Ci vuole un fisico bestiale"

Sei gol in una partita, record per il Samarcanda

di Redazione | 1 min
unnamed (23)

La squadra del C. Veronica

Si è conclusa venerdì 11 novembre la prima giornata del Campionato Universitario di calcio a cinque organizzato dal Cus Ferrara Tornei.

Al termine della prima settimana, si evidenziano le vittorie di Clandestino, Borussia P. e C. Veronica (con doppietta di Rezaeyan). Ma è soprattutto il Samarcanda Futsal a far scalpore, schiantando per 11 a 1 “Ci vuole un fisico bestiale”, con la grande prestazione di Maraschio, autore di sei reti.

Bene anche A.R.A. Radiatori e Warriors che esordiscono con un pareggio per 3-3. Per gli Amici di Ahmad, Bagno Corallo, Archibugio e “Ci vuole un fisico bestiale” l’inizio non è stato dei più felici, ma avranno modo di rifarsi sicuramente.

Classifica: Clandestino 3, Samarcanda Futsal 3, Borussia P. 3, C. Veronica 3,  A.R.A. Radiatori 1, Warriors 1, Amici di Ahmad 0,  Bagno Corallo46 0, Archibugio 0, Ci vuole un fisico bestiale 0.

Per quanto riguarda la classifica marcatori, Alberto Maraschio (Samacanda) è già a quota 6 gol, mentre Donato Carrozzo (Borussia P.) è stato eletto miglior portiere di giornata; ha fatto davvero i miracoli portando la squadra alla rimonta. Tra i ‘cattivi’ figura invece Celeghin di Archibugio espulso per somma di ammonizioni.

Si torna a giocare da lunedì 21 novembre in via Gramicia al Cus 1 con la seconda giornata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com