Jolanda
17 Novembre 2016
Ora in cantiere incontri con le scuole e con strutture per diversamente abili

Lunghi accolto dopo le Paralimpiadi di Rio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riaperto l’ufficio postale

Jolanda di Savoia. Ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Jolanda di Savoia. Sono terminati infatti i lavori di ammodernamento della sede di Viale della Resistenza finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica...

A Jolanda Dellacecca sfida Trombin

Inizia dalla discarica lo scontro tra Gabriella Dellacecca ed Elisa Trombini, le due candidate alla posizione di sindaca di Jolanda di Savoia

unnamed (21)

Marco Frighi e Luca Lunghi

Jolanda di Savoia. Amico, collega e donatore Avis iscritto presso la sezione comunale di Jolanda di Savoia, tra i più costanti alla donazione, Luca Lunghi al ritorno dalla bella esperienza a Rio alle Paralimpiadi nella Nazionale Italiana di Canottaggio 2016 è stato accolto e corteggiato dal suo presidente Marco Frighi.

“All’incontro dopo i convenevoli di rito, si è parlato un po’ del trascorso insieme-racconta Marco Frighi-al lavoro e non, bei momenti (ero un poco più giovane), mi ha raccontato la sua avventura e quello che gli sta dando a livello personale, abbiamo parlato di poter organizzare incontri con le scuole e con strutture per diversamente abili, sarebbe molto bello e interessante, ci riusciremo”.

Nella foto, il presidente dona il gagliardetto di Sezione e il biglietto personalizzato con gli auguri di Buone Feste, Luca il libro da lui scritto appena uscito con dedica “Viaparario 2016”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com