Jolanda
3 Novembre 2016
Il 50enne condannato a 6 mesi di reclusione era fuggito nelle campagne a Jolanda

Si nasconde in un casolare per evitare il carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Investì una 17enne sulle strisce in via Caretti, finisce a processo

È a processo con l'accusa di lesioni personali stradali gravissime il 67enne ferrarese che, il 22 settembre 2022, aveva investito una ragazzina di 17 anni sull'attraversamento pedonale di via Caretti, provocandole fratture che ne resero necessario il ricovero d'urgenza all'ospedale Sant'Anna di Cona

Tutti i nomi della lista di Anselmo: “Per una Ferrara aperta al futuro”

E' un altro luogo delle Mura storiche di Ferrara quello scelto dal candidato sindaco del centro sinistra, Fabio Anselmo, per presentare i nomi della sua lista civica. Dopo l'avvio della campagna elettorale nel sottomura di Porta San Pietro, in mattinata l'avvocato ha radunato i suoi alla Porta degli Angeli

Rompe lo specchietto di una pattuglia con la droga in tasca, arrestato

Detenzione di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Dovrà rispondere di questi reati il 19enne ferrarese che, nel pomeriggio di venerdì 12 aprile, intorno alle 14, è stato arrestato dalla Polizia di Stato all'incrocio tra via Bologna e viale Volano

carabinieri jolandaJolanda. Si nascondeva in un casolare abbandonato per evitare il carcere dove avrebbe dovuto espirare la pena di 6 mesi di reclusione per rapina aggravata. Ma il suo piano è stato sventato dai carabinieri della Stazione di Jolanda e della Radiomobile di Copparo che lo hanno arrestato.

In manette Femi Asanovski, pregiudicato e nullafacente, nato in Macedonia nel 1966 e in Italia senza fissa dimora. L’uomo, a seguito di uno specifico servizio di osservazione, è stato trovato ieri dai militari all’interno di un casolare abbandonato in campagna, dove si nascondeva da un paio di giorni.

Il 50enne è risultato colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione della procura di Milano, dovendo espirare la pena di 6 mesi e 21 giorni di reclusione per rapina aggravata. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Ferrara in via Arginone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com