Sport
28 Ottobre 2016
Il giocatore sarà in campo contro la Virtus Bologna

Bondi: il ricorso per Roderick è stato parzialmente accettato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

Terrence Roderick

Terrence Roderick

La Pallacanestro Ferrara e il presidente Fabio Bulgarelli comunicano che all’udienza di ieri avvenuta a Roma alle ore 14, il reclamo presentato contro la squalifica riguardante Terrence Roderick è stato parzialmente accolto, riducendo a una le giornate inflitte al giocatore, e ne ha autorizzato la commutazione in ammenda pecuniaria.

Terrence Roderick quindi, sarà regolarmente in campo in occasione della partita del 30 ottobre contro la Virtus Segafredo Bologna.

Questo risultato ottenuto dalla società permetterà alla Pallacanestro Ferrara di giocare domenica al gran completo e viene dedicato ai tifosi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com