Copparo
25 Ottobre 2016
In manette una donna di 38 anni per rapina impropria. Il 'collega' è riuscito a scappare

Rubano giubbotti di marca: un arresto, complice in fuga

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

Vm Motori, trenta esuberi in vista

Altri trenta esuberi in Vm Motori, azienda centese che fa parte della galassia Stellantis. Negli scorsi giorni i sindacati, ma non la Fiom-Cgil, avevano firmato un accordo per nuove uscite volontarie nell'azienda nata dalla fusione tra Fca e Psa

Tredicenne bullizzato e vittima di estorsioni dai compagni di scuola

Bullizzato e vittima di estorsioni da parte dei suoi compagni di classe. Un tredicenne ferrarese ha ottenuto giustizia grazie all'intervento dei carabinieri che hanno individuato i suoi aguzzini, tre suoi coetanei, ritenendoli i presunti autori del reato e segnalandoli alla Procura presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna

IMG_0310Copparo. Il furto di tre giubbotti griffati del valore complessivo di 1700 euro si è concluso con un arresto mentre il complice è riuscito a scappare. E’ successo lunedì sera, verso le 20, nel negozio di abbigliamento Big Fashion di Copparo.

In manette una donna serba, K. Z., classe 1978, arrestata dai carabinieri della Stazione di Copparo. La 38enne, insieme ad un altro complice riuscito a fuggire, ha distratto la commessa per consentire al ‘collega’ di impossessarsi di tre giubbini di varie marche.

Quest’ultimo, per guadagnarsi la fuga, ha spintonato violentemente, senza causare lesioni, una delle commesse che aveva tentato di bloccarlo. La sua complice, invece, non è riuscita a darsi alla fuga ed è stata arrestata per rapina impropria. Dopo le formalità di rito la donna è stata rimessa in libertà.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com