Portomaggiore
24 Ottobre 2016
Tra i 60 veicoli controllati dai carabinieri, quattro persone non hanno superato l'alcol test

Ubriachi alla guida, 4 patenti ritirate nel weekend

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baldini: “Ad Argenta c’era un corso universitario fatto chiudere da Fi”

"Sono molto stupito, e lo sono felicemente, da questa notizia, dal momento che conferma che le politiche che abbiamo adottato come maggioranza sono apprezzate dall’opposizione, e quindi riproposte". Sono le prime parole del sindaco di Argenta Andrea Baldini nel commentare l'intervento di ieri sulla stampa del coordinatore giovanile e di quello provinciale di Forza Italia, Nanetti e Toselli

Ospitava ‘in nero’ nove connazionali, multa da 9.000 euro

Nella mattinata di oggi, mercoledì 17 aprile, i carabinieri di Portomaggiore e gli agenti della polizia locale dell'Unione dei Comuni "Valli e Delizie", hanno dato corso ad un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Portomaggiore, finalizzato al contrasto del fenomeno degli affitti in nero e del sovraffollamento abitativo

Edicola Edizioni vince il Premio Nazionale per la Traduzione

Fondata nel 2015 in Abruzzo e diretta da Paolo Primavera e Alice Rifelli, originaria di Portomaggiore, Edicola Edizioni svolge la sua attività editoriale a cavallo tra l'Italia e il Sud America, con un'attenzione particolare per il Cile, dove ha una seconda sede

caraQuattro denunce per guida in stato di ebbrezza e conseguente ritiro delle patenti. E’ il bilancio dei controlli effettuati nel weekend a Portomaggiore ed Argenta dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Durante il fine settimane sono stati controllati circa 60 veicoli e rilevate diverse sanzioni al codice della strada. Soprattutto per chi si è messo alla guida dopo aver alzato un po’ troppo il gomito.

Un 29enne di Argenta, fermato alla guida della propria autovettura, è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1,67 g/l. La patente di guida è stata ritirata ed il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo per confisca.

L’alcol test ha sfiorato il 2,16 g/l per un 30enne romeno, a cui è stata ritirata la patente mentre il mezzo è stato affidato ad altra persona.

Denunciata per guida in stato di ebbrezza anche una 39enne di Portomaggiore, risultata positiva all’etilometro con un tasso alcolemico pari a 1,01 g/l. Infine la denuncia è scattata per un 38enne di Portomaggiore, fermato alla guida con un tasso alcolemico pari a 1,44 g/l.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com