Bondeno
25 Ottobre 2016
Bergamini incontrerà gli studenti a un'iniziativa curata dall'incubatore bondenese Play Valley

Il sindaco a scuola per parlare di sviluppo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Elicottero precipitato a Bondeno. L’Ansv ipotizza l’errore umano

L'Ansv - Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo - ha inserito l'incidente aereo del 10 ottobre 2023 avvenuto a Settepolesini, nel territorio comunale di Bondeno, all'interno del report informativo annuale relativo alla sicurezza dell'aviazione civile in Italia

Open day al nido Margherita

L’asilo nido comunale “Margherita” di via Granatieri di Sardegna a Bondeno apre le proprie porte alle famiglie dei possibili futuri iscritti. Il primo open day della struttura si terrà infatti questo sabato, 13 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Fabio Bergamini sindacoBondeno. Oggi martedì 25 ottobre, alle ore 11, il sindaco Fabio Bergamini parteciperà a un incontro presso le scuole Liceo Scientifico e l’Istituto Professionale Statale per i Servizi Commerciali di Bondeno per parlare di sviluppo e imprenditoria.
L’occasione nasce dall’iniziativa curata da Play Valley per offrire agli studenti degli ultimi anni delle superiore l’opportunità di svolgere tirocini formativi presso l’innovativo incubatore bondenese.
Il sindaco Fabio Bergamini illustrerà invece le opportunità promosse dal Comune di Bondeno relativamente al bando contenente incentivi per le startup, oltre ai contributi per aziende che attiveranno tirocini rivolti ai giovani del territorio.
Sempre oggi, alle ore 21, alla Sala Ragno di Scortichino, si rinnovano gli appuntamenti di approfondimento con le frazioni, denominati “Do ci’àcar col Sindac”.
Fabio Bergamini e altri rappresentanti della Giunta incontreranno i cittadini scortichinesi per illustrare interventi, progetti e proposte per lo sviluppo del territorio. In questo caso il focus sarà sulla nuova piazza della frazione e sui progetti di utilizzo delle ex scuole.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com